Una speciale iniziativa a sostegno di Rete Rosa con i CENTRI OTTICI BERGAMINI.
La rete simbolo dell’impegno quotidiano di Rete Rosa contro ogni forma di violenza sulle donne sarà in esposizione presso i Centri Ottici Bergamini di Saronno, che festeggiano l’8 marzo con questa speciale iniziativa donando anche una parte dell’incasso del 7 marzo all’Associazione.
Sarà possibile così ammirare da vicino una parte della maxi-rete realizzata pezzotto per pezzotto dalle donne del Centro Antiviolenza di Saronno, una rete in continua crescita grazie al contributo di tanti che sostengono l’Associazione. Iniziata prima dell’estate, questa spettacolare tessitura, suddivisa in più lembi, ha ormai superato i 20 metri di lunghezza, arricchita da decine di nastri su cui tante donne e numerosissime istituzioni hanno voluto lasciare i loro messaggi di speranza e di partecipazione.
Tutti coloro che visiteranno i Centri Ottici Bergamini in questi giorni potranno sostenere le donne vittime di violenza anche offrendo un piccolo contributo per le altre idee regalo di Rete Rosa: i biglietti d’auguri per un mondo senza violenza e le matite/margherita per un amore sincero.
Una grande grazie per questa speciale iniziativa.