Abbiamo attraversato insieme un periodo difficile in cui la necessità di proteggerci dalla pandemia ci ha tenuto distanti e ci ha costretto a chiudere temporaneamente l’accesso al Centro, un punto di incontro indispensabile per tutte le nostre attività di sostegno a chi è vittima di violenza. Ma grazie a nuovi strumenti abbiamo trovato il modo per mantenere attivi i nostri servizi essenziali anche durante le gravi circostanze che la pandemia ha creato, facendo il possibile per aiutare chi ne ha avuto bisogno.
Ora inizia una nuova fase, in cui possiamo pensare di incontrarci di nuovo. I servizi di consulenza e supporto ripartono da questa settimana su appuntamento presso il nostro Centro – in via Petrarca 1 a Saronno. Per fissare un incontro basta chiamarci al numero di telefono 02 210 65 826 tutti i giorni, festivi compresi, dalle 9.00 alle 19.00. Oltre tali orari è possibile lasciare un messaggio in segreteria: sarete richiamate il giorno seguente.
Rete Rosa ha effettuato tutte le sanificazioni necessarie per permettere a volontarie, professioniste e utenti di recarsi in sede in sicurezza.
Rete Rosa c’è. Siamo pronte per riaprire il Centro e ripartire insieme.